Congresso Nazionale sui servizi ADR

Res Aequae Adr  > News >  Congresso Nazionale sui servizi ADR
0 Comments

 

Congresso Nazionale sui servizi ADR, seconda edizione
con il patrocinio del Ministero della Giustizia e del C.N.F. – Consiglio Nazionale Forense

Il 17 dicembre 2015, dalle ore 09:30 alle ore 18:00, presso la prestigiosa “Nuova Auletta dei Gruppi Parlamentari” della Camera dei Deputati con ingresso da Via di Campo Marzio,78 in Roma si terrà la seconda edizione del “Congresso Nazionale sui servizi ADR“, e che ha già ottenuto i patrocini del Senato della Repubblica, del Ministero della Giustizia, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani), del CNF – Consiglio Nazionale Forense, di E.C.H.O (Europian Confederation Of Care Home Organizzations), di A.NA.S.T.E. (Associazione Nazionale Strutture della terza età).

Ad aprire i lavori il prof. avv. Michele Vietti, già Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura dal 2010 al 2014, deputato del Parlamento Italiano nel 1994, 2001, 2006, 2008, docente universitario di diritto commerciale e delle società quotate.

Per richiedere il programma dei lavori, potrà inviare un’e-mail a: eventi@adr-agency.it
Per richiedere l’accredito, dovrà inviarci un’e-mail a: accrediti@adr-agency.it. Riceverà un form da compilare on line.
Tutti gli ospiti saranno soggetti a controlli di sicurezza con metal detector. Per gli uomini, è d’obbligo l’uso della giacca e della cravatta. Per le donne, si consiglia di indossare un tailleur.
Se ha già provveduto a registrarsi all’evento, non dovrà effettuare una nuova registrazione.

Durante i lavori, sarà data la possibilità a 20 professionisti accreditati di esporre una relazione di natura tecnico-scientifica, che dovrà essere allegata al form di partecipazione oppure inviata – solo dopo aver compilato il form – al Consiglio Scientifico dell’Osservatorio sull’uso dei sistemi ADR, all’indirizzo e-mail: relazioni@congressonazionaleadr.it, entro e non oltre il 31 ottobre 2015.  L’esposizione del professionista al tavolo di Presidenza non potrà durare più di 3 minuti.

Tutte le relazioni giudicate di interesse scientifico dall’Osservatorio sull’uso dei sistemi ADR saranno, comunque, pubblicate sulla rivista quadrimestrale della Fondazione, con codice ISSN.  Sarà cura dell’organizzazione avvisare per tempo i candidati in merito alle deliberazioni del Consiglio Scientifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *