Evento a Parma

Res Aequae Adr  > News >  Evento a Parma
0 Comments

Incontra una delle più grandi mediatrici d’Europa 19 MAGGIO 2016 AULA MAGNA Dialogo con Jacqueline Morineu. Modera: Avv. Donatella Bussolati. che ha fondato Diritto & Rovescio Aps insieme alla Dott.ssa Ambra Piscopo. 1CF COA, 20 EURO ISCRITTI AGAP, AIGA, 27 EURO AVVOCATI.

PRENOTAZIONI SU https://www.eventbrite.it/e/biglietti-laccordo-grazie-allar…

ORE 14.00 – 18.00 La gestione costruttiva del conflitto, attraverso l’ascolto di tutti gli interessi coinvolti, aiuta le parti a trovare la migliore risposta per un accordo efficace e duraturo. L’arte della mediazione è “accordare i cuori” per un futuro responsabile e di pace.

Saluti Istituzionali

Prof. Scivoletto delegata del Rettore,

Tribunale di Parma, Responsabile sede Aequitas di Parma, Avv. P. Lannutti

Presidente AIGA Avv. G. Luciani Presidente AGAP., Avv. S. Cocconcelli.

Ore 15.00- 18.00

Dialogo con Jacqueline Morineu. Modera: Avv. Donatella Bussolati. che ha fondato Diritto & Rovescio Aps insieme alla Dott.ssa Ambra Piscopo.

Jacqueline Morineau ha fondato (1984) e dirige a Parigi, il Centre de Médiation et de Formation à la Médiation che, d’intesa con il Ministère de la Justice, lavora in stretto contatto con il Tribunale di

Parigi.Il CMFM ha effettuato ad oggi, oltre 7000 mediazioni ha progettato e realizzato, con il Patrocinio dell’UNESCO, ha creato un programma di Mediazione per i Giovani Europei al Consiglio d’Europa e un’Associazione Europea dei Giovani Mediatori .
4 cf OASER e richiesti cf ODCEC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *