Pregiatissimo Avvocato,
Egregio Professionista,
come certamente saprà, con la conversione in Legge del “Decreto del Fare” è stata reintrodotta nel nostro ordinamento giuridico la “mediazione obbligatoria”.
Nel Corso del 2012 RES AEQUAE ADR ha gestito circa 700 mediazioni sul territorio nazionale, realizzando un incremento del 1200 % rispetto all’anno precedente, e risultando circa del 50% superiori alla media nazionale per n° di mediazioni svolte (dati Ministeriali al 31/12/2012)
In questo anno che è passato dalla sentenza della Corte Costituzionale RES AEQUAE ADR, Organismo di Mediazione e Formazione, non ha smesso di operare ma, anzi, si è rafforzato sul mercato e patrimonialmente, producendo in proprio il software per la gestione delle mediazioni ( ed in particolare delle mediazioni on-line), introducendo la newsletter, ed incrementando notevolmente il numero degli iscritti al gruppo Facebook io concilio.com (ricordiamo che Ioconcilio è un marchio registrato di proprietà di Res Aequae Adr srl).
La invitiamo quindi ad iscriversi alla nostra newsletter compilando l’apposito campo nella pagina principale di www.resaequaeadr.it . Nella stessa pagina troverà presto il nuovo modello di istanza di mediazione, redatto secondo le recenti disposizioni normative. La invitiamo altresì ad iscriversi al gruppo FB Ioconcilio.com (anche facendo copia/incolla del seguente link: https://www.facebook.com/groups/138696452807580/?notif_t=group_r2j. Troverà circa 6.000 comuni cittadini che si interessano alla mediazione ed in generale alla tutela dei propri diritti, ed i quali inoltre spesso abbisognano di consigli legali e/o professionali in genere.
Le segnaliamo infine due opportunità: i Corsi per Mediatore ed i Corsi di Aggiornamento obbligatori (anche per Avvocati) nonché la possibilità di aprire sedi secondarie del nostro Organismo. Per tutte le informazioni la preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@ioconcilio.com
Grazie per l’attenzione
RES AEQUAE ADR SRL