Prosegue il recruitment ADRSport

Res Aequae Adr  > News >  Prosegue il recruitment ADRSport
0 Comments

 

ADRSport (www.adrsport.com), divisione di Res Aequae Adr (iscritto al n° 185 del ROM ed al n° 324 del REF del Ministero della Giustizia) dedicata all’Arbitrato ed alla mediazione nell’ambito del Diritto e della Giustizia sportivi, seleziona, su tutto il territorio nazionale, professionisti interessati a far parte del TEAM in costruzione, come Responsabili Regionali e Provinciali.
Le selezioni, rivolte principalmente ad Avvocati, Giuristi e/o Professionisti (Laureati in Giurisprudenza) inseriti nel mondo dello sport, o comunque a figure professionali appartenenti alla categoria, verrà fatta sulla base dei curricula e delle esperienze professionali, e si svolgerà nel mese di Marzo 2015.
Le posizioni di Responsabile Regionale e Provinciale saranno esercitate sulla base di accordi/incarichi che prevedono il vincolo di reciproca esclusiva sull’attività svolta nel territorio regionale e/o provinciale di competenza.
Attraverso le preselezioni verranno individuati i partecipanti ai Corsi di Formazione (18/24 ore) obbligatori e a numero chiuso.
I corsi saranno coordinati e tenuti da professionisti del settore (Arbitri e Mediatore al TAS/CAS di Losanna (CH)/prof. universitari di chiara fama) e si svolgeranno nelle varie regioni italiane a partire da Aprile/Maggio 2015.
Coloro che fossero interessati alle posizioni previste nel “team in costruzione” sono invitati ad inviare il loro Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali entro e non oltre il giorno 15 Marzo 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica: info@adrsport.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *